mercoledì 21 gennaio 2015

RICERCA UNIMOL SU IMPRESE DEL SETTORE AGROALIMENTARE

Il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi del Molise sta conducendo in ambito regionale uno studio sulla tematica dell’internazionalizzazione e dell’innovazione delle imprese operanti nel settore agroalimentare. Lo studio si colloca in un progetto di ricerca sostenuto dalla Regione Molise rientrante nell'Accordo di Programma Quadro “Innovazione e ricerca universitaria”, dal titolo “Competenze gestionali per lo sviluppo del territorio”. La ricerca prevede la raccolta diretta di informazioni e dati presso le imprese agroalimentari molisane sulla base di un questionario che può essere direttamente compilato “on line”, anche in diversi momenti, utilizzando il link seguente:


Pagina iniziale

Naturalmente tutti i dati trasmessi saranno tenuti riservati e trattati in forma aggregata all'interno di pubblicazioni che seguiranno alla raccolta sul campo. La ricerca aiuterà ad arricchire la base di conoscenze e a contribuire in maniera propositiva allo sviluppo imprenditoriale di uno dei comparti produttivi di punta della regione.


Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimenti si prega di contattare l'equipe di ricerca guidata dal prof. Paolo de VitaDirettore del Dipartimento di Economia, Gestione, Società e Istituzioni Unimol:

- dott.ssa Stefania Del Gatto - delgatto@unimol.it
- dott.ssa Micol Pizzolati - micol.pizzolati@unimol.it
- dott. Simone Iocca - simone.iocca@gmail.com



Visite:
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...